martedì 21 aprile 2009

Il sapere per tutte le tasche
...ovvero, green asses meet culture. :-P


Breve post pubblicitario per ricordare a chi non o sapesse o sene fosse dimenticato che questa è la settimana delle cultura. Approfittatene per andare a visitare i siti ed i musei che questa settimana sono ad ingresso gratuito o per approfittare degli eventi. Sul sito del ministero trovate questi ultimi. Per gli ingressi gratuiti bisogna andare a naso o a fortuna [se qulcuno trova un link mi avverta]. Approfittate perché sono quei momenti in cui ci si ricorda che ci sono dei buoni motivi per rimanere in Italia altre all'abitudine ed alla cucina... ;-P


4 commenti:

  1. figurati se interessa, sono presi ad autolodarsiimbrodarsi.

    RispondiElimina
  2. Ci sono dei buoni motivi per rimanere in Italia altre all'abitudine ed alla cucina... Speriamo si valorizzi la nostra cultura ALMENO questa settimana!!!


    Un saluto

    RispondiElimina
  3. paraculando: autolodarsiimbrodarsi chi? ^^;

    meryem: Già che non costa nulla, facciamo che speriamo si valorizzi di più la cultura in Italia tutto l'anno... ;-)

    RispondiElimina
  4. come ti sei permesso di cercare di incastrare bill gates topolino e company ora è finita l'era dei gay e voi maschi via all'inferno ma prima la galera sacrosanta a vita.


    solo per bebe di malo.alessandro idisium---la peste dio la pesteeeeeeeeeeeeeeeeeee ecco l'agnello di dio de gregori,sul raccordo anulare di corsa bebe di corsa alla fine.


    ho visto medici raccontare a putti il piacere di una sigaretta dopo cena,ho visto contandini parlare della pergamena,ho visto astronomi parlare delle trombe degli angeli per un poema dove niente èfacile,ho visto informatii buttare dentro la sacca di robin hood che moriva un computer per il paradiso senza inquinamento con l'aria dei monsoni di Dio,ho visto cristo negli occhi di un falso omosessuale.

    un giorno triste sotto un albero pensavo che unicamente le sue fronde con una musa necessitavo e Dio disse nella tristezza di vedere il mondo onnipotente ma inquinato come messaggera una formica io comando le forchiche hanno inciso su una suola ci vediamo là.E POI SI UN GIORNO DI LUNA ERA MI DISSE LA MUSA TU RUBI TEMPO AL MONDO TRADISCI CRISTO E U UCCIDI TUTTI I COMANDAMENTI E LA CROCE CHE CRISTO HA VINTO SE NON SCRIVI QUESTO PER ME.


    william blake


    Quando me ne tornai a casa, sull'abisso dei cinque sensi, dove uno scosceso pendio minaccia il mondo presente, vidi un Diavolo possente ravvolto in nuvole nere che si librava sui fianchi della roccia: con fuochi corrosivi scriveva la frase seguente, che ora le menti degli uomini percepiscono, e sulla terra la leggono:


    Che ne sapete se un qualunque uccello che taglia le strade dell'aria non è un immenso mondo di delizia chiuso dai vostri cinque sensi?



    dei preti pregano in nero su tombe di cantanti e nessuno è qualcuno tutti ogni giorno al sole nella sweet escape...oh il treno ella storia dell'arte dell religione e la forza di ha combattuto lei che è superba con un pugno solo gli angeli vai bebe che ci mettiamo l'anima stavolta.

    semplicemente noi pocomeno dgli angeli segui il cuore ogni secondo che il raggio di luna passa e la velocità della luce spcca il diamante nel secondo che tu capirai che è semplicemente sempre uguale per noi anzi pima della luce siamo noi cristo re!!!!


    http://www.youtube.com/watch?v=LRSk2o53jsI ...nel sogno che ti svegli per spiegarti che solo il to viso era corrucciato nel sonno e io ho chiamato un miracolo.

    RispondiElimina