lunedì 10 marzo 2008

Vacanze Romane


Dal mio PC, momentaneamente vista torri di Torbellamonaca, stavo controllando la posta. Vedo apparire su MSN un'amica padana, apro la finestra e comincio a scrivere...


Nino: ...mmm...
Zeta: Che c'è?
Nino: Stavo per scrivere "Un saluto romano" ma poi ho pensato che non era il caso. :-P
Zeta: No, non mi pare il caso. :-D
Nino: Mi sa che lo cambio in "Saluti da Roma"
...
Nino: Come l'altro giorno che stavo prendendo la camicia da mettere in borsa per scendere e la mamy mi ha chiesto perché non prendevo l'altra.
Zeta: E che aveva l'altra?
Nino: Era nera. A scendere a Roma con la camicia nera mi faceva strano. :-P
Zeta: :-D


Che poi non capisco. Eravamo in giro per la città, ho cercato di uscire da una portafinestra per fare una foto e mi hanno bloccato. Mha...


4 commenti:

  1. ci manca solo che ridai l'idea al tuo compatriota (quello che marcisce da duro... si' si' quello, Bossi!) di marciare di nuovo su roma con l'innovazione di un cambio di colore nella camicia :-P

    RispondiElimina
  2. Zeta1977: Visto la gente che lo segue penso farebbe la discesa su roma in SUV... -.-;

    Poi ovvio che hanno cambiato le camicie: é arrivato il tecnicolor, mica si poteva rimanere al bianco e nero. :-P

    RispondiElimina
  3. ...... gesù... ma tu pensi di avere qualche complesso strano???

    tipo quello di edipo...


    pensaci nino, trai uno spunto di riflessione da questa mia considerazione!!!

    ti sei scelta una donna che è quasi ai livelli di tua mamma!!

    grande zeta, che è amica mia e adesso so perchè!!!


    eh eh eh

    RispondiElimina