lunedì 5 febbraio 2007

Ce la fanno solo gli informatici... ^^;


Capita di incontrare delle notizie strane che stanno in seconda fila e non raggiungono, se non per un istante, alla ribalta dei media. Non si sa perchè, ma spesso il livello di assurdità é proporzionale al numero di informatici coinvolti.


Non si hanno più notizie da giorni di Jim Gray, personalità di spicco di Microsoft e Google, padre di Google Earth. Era uscito in mare per fare le esequie alle madre morta recentemente a 97 anni. ...attimo ...concentrazione ...il padre della più grande mappa del mondo di é perso ...ma non solo ...si é disperso mentre andava a disperdere le ceneri. Che grande mondo quello dell'informatica!



Ma dite la verità, con uno così non uscireste a bere un paio di birrette? :-D

20 commenti:

  1. Oddio, avesse quarant'anni in meno, niente barba e un bel paio di tette... forse!

    RispondiElimina
  2. Ma se per andare a bere una birra ti é andato bene anche Cinghio! :-D

    RispondiElimina
  3. Certo ha un viso da ridere........

    Buona settimana.

    RispondiElimina
  4. Hahahaha poraccio...però ha la faccia troppo simpatica, al limite dell'impacciato...e infondo "informatici" :P mi piace pensarli così...dei geni davanti al pc...capaci di far sfornare anche la pizza al mio vecchissimo pentium3..ma impaccciati dal ridere per il resto...infatti il creatore di mappe..ha finito per perdersi.. :D un saluto Ebee

    RispondiElimina
  5. dolcetriste: Ha proprio la faccia da aMMMericano. :-D Buona settimana anche a te. :-)

    seventivity: Spererei, con tutti i soldi che ha fatto!

    lapiccolaebe: non sono tutti conciati così gli informatici! La hanno in pochi la barca a vela personale... :-P Ciao, grazie della visita. :-)

    RispondiElimina
  6. quel che è certo è che non ci uscirei in mare...

    RispondiElimina
  7. Che strano destino.

    A volte la sorte ha un'ironia tragica davvero crudele. mi dispiace per lui. Sembra una perdida leggendaria, come se si fosse dissolto...


    in effetti, mi ricorda non so perchè un contadino bavarese...

    RispondiElimina
  8. visto quel che m'è successo di recente, gli informatici hanno perso parecchi punti dal mio punto di vista!!! :P

    RispondiElimina
  9. ma nemmeno morta! la prima volta che mi son beccata un trojan è stato su google.. e da lì 'un ci metto più piede!


    cmq mi sa dovrò tenerlo così il celluloide.. se i miei lo sapessero, credo che mi farebbero un culo assurdo (e scusa il francesismo)!

    tanto la garanzia ormai è scaduta.. sigh, sob.. =

    RispondiElimina
  10. C'è chi viene e chi va... Io sono tornata :D!

    RispondiElimina
  11. L'hann trovato?


    Lui che ha inventato il modo di trovare i luoghi domestici di tutti ovunque si è perso....

    Ironia della sorte...


    ciao!

    RispondiElimina
  12. Saluti da un'altra blogger pavese ;-)

    RispondiElimina
  13. cavolo, a me colpì parecchio questa notizia. ma non s'è saputo più nulla??

    RispondiElimina
  14. Lurikeen: Gente che va, gente che viene... :-)

    laviolentfemme: buonanotte anche a te :-) [anche se un po' in ritardo... ^^; ]

    RispondiElimina
  15. jeanni82: Dici che é meglio? :-P

    Lallylake: Perchè bavarese? :-D

    PulcinaPutrida: Perchè? Hanno de punti agli ochi di qualcuno? ;-)

    0cinzia0: Che sia sparito?

    RispondiElimina
  16. frugola: eheheh, francesismo scusato. :-)

    ausrufezeichen: Bentornata! :-D

    annadellaporta: A dire il vero non ho più seguito la cosa. ^^;

    Duska: ricambio i saluti! :-)

    dormiamo: Bho, bisognerebbe cercare online... ;-)

    RispondiElimina