mercoledì 24 gennaio 2007

La teoria meteodinamica del Nino


Dati 2 punti qualsiasi A e B [scelti a caso sul globo terracqueo] tali che Il Nino debba andare da A a B, allora è sicuramente dimostrabile che il clima nel posto B è peggiore del clima nel posto A.


Tutto questo per dire che ero a casa nel weekeend e c'era nebbia, ma da ieri si è messo sul tranquillo. Infatti io ieri ero a Genova a prendere un acquazzone, ed oggi sono a Pisa a prendere vento e quasi quasi anche la grandine [passando da Genova ho potuto vedere che oggi si facevano vedere alcune occhiate di sole.]

17 commenti:

  1. senti, mi dici dove vai sabato e domenica?

    :-)))

    RispondiElimina
  2. io per sicurezza sto a letto fingendomi malata...si sa mai...

    RispondiElimina
  3. ...ho già mal di testa! trooooppo difficile....ma la slitta per la Finlandia quando parte?...qui nevisca......detto ciò posso andare....che è meglio! ciao Milla

    RispondiElimina
  4. io il vento lo odio

    mi rovina la pettinatura

    RispondiElimina
  5. Sei fantastico!

    succede, risolvi dicendo che due soli nello stesso cielo non possono stare, per questo dove vai c'è brutto tempo.

    L'ho detto ad un amico che applicava la tua teoria anche a me...

    Ovviamente mi sono spacciata per narcisista, ma almeno ci si ride sopra...

    RispondiElimina
  6. siccome che qui fa un freddo maiale (lit.) non è che potresti cambiare regione? :D


    se poi ti riuscisse di farmi avere un 21/24 gradi fissi, lo apprezzerei davvero molto, kemmi sono stufata di andare in giro intabarrata sino alle orecchie. grazie. ^_^'

    RispondiElimina
  7. Allora è una fortuna che per ora tu non venga qui.

    (Eppure stanotte ha piovuto, e pure nevicato, anche se ora c'è il sole. Non è che ci hai fatto un pensierino?)

    RispondiElimina
  8. Strano, solitamente questa fortuna capita a me..! Che bello, qualcuno che mi capisce ;)


    Kiss!

    RispondiElimina
  9. io invece sono portatrice di sole

    [tranne per milano.. lì neanche i miei poteri riescono a sconfiggere il grigio]

    RispondiElimina
  10. Per favore non venire a trovarmi. ;o)


    RispondiElimina
  11. Rebus: Non é che posso prendermi tutto il maltempo che c'è in giro!

    trefebbraio: Ero a casa e se ci guardi ha fatto bello. :-P

    LaraSWM: Malfidente! ;-D

    ThePinkPanther: Su dai, non ti lamentare che al neve é durata meno di una giornata... tranne a casa mia dove un po' c'è ancora... ^^;

    dormiamo: Grossi problemi nella vita! ;-)

    RispondiElimina
  12. Lallylake: É un'ipotesi anche quella, come anche quella della nuvoletta Fantoziana... :-D

    girliegirl: Preferenza anche per la tonalità del cielo? :-P

    riccionascosto: Grazie dell'ospitalità! E poi per voler andare in un posto bisogna sapere dove si é, cosa che mi manca abbastanza spesso ultimamente... ;-D

    DikaiosyneHeqet: Mal comune, mezzo gaudio? ;-)

    consu85: Wow, chissà che succede se andiamo in un posto assieme? :-D P.S. - riuscire a Milano sarebbero poteri paranormali! ;-)

    mata63: Che ospitalità! :-P

    RispondiElimina
  13. sgamato, allora è colpa tua!


    tutto il freddo che ho patito, sigh sob..

    e comunque io riesco a starmene tranquillamente per i fatti miei in biblioteca, gne gne!!

    RispondiElimina
  14. frugola: Ma che freddo e freddo! Che 2 settimane fa si schiattava dal caldo! :-D

    RispondiElimina
  15. se fosse il contrario sarebbe troppo semplice. Nella vita fa bene un pò di agonismo.

    RispondiElimina
  16. Non è agonismo, è un modo per prendersi dei malanni! ;-D

    RispondiElimina