venerdì 13 ottobre 2006

Human Resources Engineer...
...ovvero, "Non rimandare a domani quello che puoi far fare oggi a qualcun altro." :-P


Domenica festa di compleanno, siamo a venerdì e sono ancora senza regalo. Sono a pranzo con un'amica della festeggiata e, al nominare dell'argomento, sbatto la testa contro il tavolo e piango come un vitello. ^^;


{Amica_della_Festeggiata}: É per il regalo della {nome_della_festeggiata}?
Nino: Come hai fatto ad indovinare! :-/
{A_d_F}: Hai già pensato a qualcosa?
Nino: No, si accettano suggerimenti... :-(
{A_d_F}: Da {negozio_di_pacottiglia_e_ninnoli} ho visto dei bei ciondoli l'altro giorno. Secondo me quello ...[...segue lunga descrizione che stento a capire...]... le piacerebbe. :-)
Nino: Perfetto! Non é che mi accompagni? ^^;
{A_d_F}: ...mmm... ok :-)


La spedizione é avvenuta senza intoppi e si é conclusa con successo. Adesso ripongo il mio pacchettino in attesa di domenica con animo più tranquillo, mente più serena... ed un enorme cerchio alla testa :-/ [...penso che l'unica cosa peggiore che quel misturona di incensi ed essenze sia il corridoio dei detersivi al supermercato... da star male :-( ]



          Oddio! La mia kriptonite! :-P

2 commenti:

  1. io adoro quel negozio... e adoro tutto quello che c'e' dentro... e non e' pacottiglia!!

    RispondiElimina
  2. Era per dire! E poi chi mi conosce sa che io sono per uno stile *molto* più essenziale ^^:

    RispondiElimina