mercoledì 8 marzo 2006

One way blog... ;-)


Mi é capitato alcune volte, da quando ho aperto questo rumentaio, di sentirmi chiedere "Di cosa parli nel blog?". L'ho sempre considerata una bella domanda, mentre non ho mai pensato ad una buona risposta. Questo é dovuto anche al fatto che il flusso di dati é molto semplice: io lo scrivo e gli altri lo leggono [...stile carabinieri... ;-)]. Tanto é vero che sono sempre stato fiero del fatto di aver aggirato l`ostacolo di trovare una descrizione al blog riciclando una delle mie massime di vita, molto apprezzata anche dal capo. Ieri sera però ho trovato una frase, nella prefazione di Guareschi ad un libro del ciclo di Don Camillo, che potrebbe essere benissimo parafrasare per descrivere il mio rapporto con questo posto...


Io non ho niente altro da dire su Ninoland: nessuno può pretendere da un povero galantuomo che egli, dopo aver scritto un blog, lo debba anche capire.


Nessun commento:

Posta un commento