mercoledì 29 marzo 2006

La pubblicità inganna... ;-)


Pensavo ieri a quello spot di qualche anno fa che diceva: "3 giorni di influenza sono: 1 partita di tennis persa, 2 cocktail con le amiche saltati, una giornata di shopping andata in fumo...". Ho fatto 3 giorni di fermo causa quasi-simil-malanno-di-stagione e "non ho pulito i canarini, non ho finito un articolo, non ho potato le piante, non ho corretto i bug al codice" ...mmm... mica male st'idea dei malanni di stagione! :-D


Il problema é stato rientrare oggi al lavoro. A metà dei riassunti che stavo ricevendo, sono entrato in pausa, ho scrollato la testa e faccio...


Nino: Scusa, devo riprendere il ritmo non sono abituato. :-)
Socio: Abituato? O.o
Nino: si, abituato ad ammalarmi. L'ultima volta che ho avuto l'influenza c'era ancora l'unione sovietica. ;-P



   ( Nella foto il mio dottore di famiglia ;-) )

4 commenti:

  1. bella nino!!!

    io invece sono ancora viva dopo giorni di panico/lavoro/scadenze!

    RispondiElimina
  2. ehvvivi: Che c'è da ridere? :-P

    muwoede: Tho! Chi si rivede! :-)

    LucyB: Qualcosa da ridire? :-D

    RispondiElimina