sabato 4 marzo 2006

Ho grande rispetto dei clienti...
...nessuno riesce a farmi ridere come loro! :-P


Estratto preso da una conversazione fatta via MSN con il nuovo disinformatico della Vi...


Magoo: Ah, ho trovato foto interessanti anche nel pc di {nome_cliente_decisamente_stupido}
Nino: che cosa teneva {nome_cliente_decisamente_stupido} sul pc?
Magoo: foto di giovani maiale...
Nino: Che strano però
Nino: io pensavo che si massacrava di pippe guardando le schede tecniche dei dissipatori :-D
Nino: Uno che mette ventole del genere
Nino: tu lo sai a che livello di perversione può arrivare? :-D
Magoo: si si ...
Magoo: la foto che t ho inviato ieri era di un sitema di raffreddamento con una spesie di radiatore blu esterno al pc piu alto del case, con due tubi che entravano dentro fino alla CPU
Nino: una specie di apparecchio per la dialisi? :-P
Magoo: simile, devi vedere
Magoo: non riesci a vederla se la mando?
Nino: non riesci a mandarla via mail?
Magoo: si, inviata


Arriva l'email, la apro e...


Nino: oddio -.-'
Nino: non so se dirtelo, ma...
Nino: hai notato che l'alimentatore é come il suo?
Nino: non é che la prossima volta che arriva ha su pure quel coso li? :-D
Magoo: lo facciamo ricoverare se osa
Magoo: cos`e quel coso, un radiatore?
Nino: ovvio che é un radiatore
Nino: cosa credevi che era? un zangola per fare il burro? ;-D
Magoo: non ho mai visto una roba cosi
Nino: neanche io dal vivo
Nino: ...per fortuna :-D
Magoo: Secondo me {nome_cliente_decisamente_stupido} la compra una cosa cosi, ci scommeto!
Nino: sono terrorizzato
Nino: anche perchè
Nino: fine com'è
Nino: non fisserà bene i tubi
Nino: ed il risultato sarà
Nino: il case allagato dal liquido di raffreddamento :-/
Magoo: poi chiama un idraulico pero`..
Nino: poi chiama un rutamat! :-P



(Ma guarda un po' le nuove tecnologie per fare il burro in casa... :-D )

4 commenti: