lunedì 27 febbraio 2006

Vatti a fidare degli amici... ;-P


Oggi il clima era meno artico del solito e sono riuscito a portare la mamy a fare il mercato. Dopo averla squinzagliata in piazza vado a rifugiarmi dalla Vi per tirar tardi. Ad un certo punto mi fa...


Vi: Ti avevo mandato il link a quella ditta che ti mandava trofie&pesto se gli lasciavi i dati e l'indirizzo del tuo blog?
Nino: No, non mi pare proprio. :-/
Vi: Mi avevano avvertito all'ultimo giorno. Ho fatto appena in tempo io...
Nino: Ma che senso di priorità avete tra tutti! :-O
Vi: In che senso?
Nino: C'è da avere trofie gratis e vi dimenticate. Quando ci sono di mezzo cani, gatti, visoni, donne che aspettano la lapidazione però la mail arriva sempre. :-P
Vi: In effetti che te ne fai di una che deve essere lapidata.
Nino: Non so... c'è da vedere se é carne che vien meglio frollata o meno. :-P

3 commenti:

  1. ...ti sei dimenticato delle mail con foto di nudi maschili...moooolto solerti :-/

    __________3f

    RispondiElimina
  2. Perché, a voi quelle arrivano?

    A me non più...

    Vatti a fidare delle amiche...

    RispondiElimina