giovedì 26 gennaio 2006

Una vita da film... :-/


L'altro giorno ero in lab, temperatura tropicale, pieno di gente, andirivieni di studenti, gran caciara... mi alzo dal tavolo di saldatura e torno verso il mio pc. Già qualche studente é in agguato per chiedere spiegazioni, però si fermano e tornano indietro. Sarà stato mica perchè fischiettavo la ninnananna di Kill Bill e giravo con in mano un punteruolo lungo 20cm? ;-P


In compenso oggi nevica di nuovo, in lab nessuno, silenzio di tomba... Mi sento molto Jack Nicholson in Shining... :-D


10 commenti:

  1. che bello il porcolino sul template

    ^_______^

    RispondiElimina
  2. Il maialNino fa sempre la sua scena... :-D

    RispondiElimina
  3. dimenticavo

    http://www.tipiloschi.net/ninoscope/themes/ninoscope/images/maialnino-mono.jpg

    è davvero spettacolare!!!!

    RispondiElimina
  4. Eheh! Il maialNino é opera della mia disegnatrice di fiducia che ha avuto il buoncuore di farmelo senza strozzarmi ad ogni richiesta aggiuntiva. Io non vado oltre alla O con il bicchiere come capacità di disegno... ;-P

    RispondiElimina
  5. bè quindi il cerchio intorno al porcolino l'hai fatto tu...

    :p

    RispondiElimina
  6. Non fare paura alle piccole matricole cattivo ^___^

    RispondiElimina
  7. mi hai dato un ottimo suggerimento pe rla prossima volta che avro' scocciatori intorno... ma al posto del punteruolo preferisco le mani nude, o forse la chiave del 32?

    RispondiElimina
  8. AngelofGrief: No, neanche quello! :-P

    martinam: Si, decisamente un grande film!

    Zeta1977: La chiave del 32 ha un effetto più "visuale"... :-P

    RispondiElimina