lunedì 26 dicembre 2005

E questi qualcuno li ascolta pure... :-/


Notizia di agenzia di alcuni giorni fa...


(ANSA) - VENEZIA, 22 DIC - Proteste per la proiezione a Natale del film di Gomez Pereira 'Reinas' sulle nozze gay. Da molti e' giudicato inopportuno. Per il segretario della sezione veneziana della Lega Mazzonetto e vari sacerdoti il film e' poco adatto a un periodo di feste che dovrebbe essere dedicato alla famiglia. Ellero, direttore del Circuito Cinema di Venezia, lo difende: "Perché forse 'Natale a Miami' o 'King Kong' sono film natalizi e hanno valore educativo?".


Non voglio difendere un film che non ho visto, ne complimentarmi con uno che alla vigilia di Natale tira una pietra contro i film-panettone, ne dissertare su quali siano gli argomenti "per le famiglie", ne aprire un dibattito sul fatto che uno il film da vedere al cinema lo sceglie, mentre GrandeFratello&derivati vengono sparati in fronte ai bambini [...senza nemmero rimborsare i danni prodotti...]. Pensavo semplicemente: "Sicuramente meglio un figlio gay che un figlio leghista che va a vedere i film di BoldiDeSica." ;-)


6 commenti:

  1. Tanti auguriiiiiiiiiiiiiiiiiii ^___^

    Con affetto

    Terrible

    RispondiElimina
  2. ATTENZIONE!!!!!


    CINQUE TUE STRANE ABITUDINI


    Sei stato scelto!!!

    Ti tocca venire a leggere il mio blog ^___^ ti aspetto...


    Terry

    RispondiElimina
  3. concordo a pieno.A volte ,soprattutto in Italia, si sollevano polveroni assurdi per questioni che dovrebbero essere ormai assimilate,vedi l'omosessualità.

    Meglio un figlio che abbia un cervello per ragionare libero da pregiudizi e stupidi paletti.

    RispondiElimina
  4. Scelto due volte! Che culo! ^__^

    RispondiElimina