martedì 29 novembre 2005

Nomen Omen...
...ovvero, smorza i cièr!


Se la pioggia fa uscire il peggio dei guidatori [...o i guidatori peggiori...] la neve riesce nel miracolo di andare anche oltre. Stamattina per fare meno di 30km per arrivare in lab ci ho messo 2oreemezza!!! La cosa che non mi spiego però é il fatto che in pieno giorno, in una giornata limpida nonostante i fiocchi di neve, perchè uno debba tenere accesi i retronebbia. Se si chiamano retro-nebbia sono da accendere in caso dinebbia, altrimenti si sarebbero chiamavati retro-neve... :-/

6 commenti:

  1. sì. e quando li mettono durante il temporale? io, i fari di certe persone, li scriccherei.

    RispondiElimina
  2. io non sono abituata alla neve e quando mi ci trovo in mezzo vado a 3 all'ora e accendo anche i ceri...

    RispondiElimina
  3. ciao!

    partecipa anche tu alla prima trasmissione online

    uominidonne.splinder.com


    Se non ti interessa cancella questo commento e scusa per l'invasione!

    RispondiElimina
  4. in teoria i fendinebbia quando la nebbia non c'è sono passibili di multa... ma in pratica, la fanno mai?

    RispondiElimina