martedì 8 novembre 2005

Carramba che sorpresa!


Stamattina in lab si apre la porta ed entra il solito nugolo di studentelli delle superiori in visita per scoprire le meraviglie della terra degli ing. :-P Dopo un po' si scopre che non sono i soliti liceali, ma vengono dall'ITIS, dal MIO ITIS. Qualche altra domandina e scopro che sono la MIA sezione! Allora guardo bene il prof che li accompagna e gli faccio...


Nino: Scusi, ma come si chiama?. ^^
Prof: {suo_cognome}, perchè?
Carramba che sorpresa!
Nino: Lo sa che lei é stato mio supplente per 3 mesi quando ero in 5a? :-)


La discussione si dipana tra descrizioni del lab e confronti con i ragazzi sui prof rimasti dai miei tempi, varie ed eventuali. Alla fine l'accompagnatore, prima di salutare e portarli nel lab successivo, mi chiede...


Guida: Visto che sono un po' i tuoi discendenti cosa diresti loro di questo posto per cercare di convincerli? :-)
Nino: Che é divertentissimo! :-P


4 commenti: