domenica 30 ottobre 2005

Signore fai morire i miei vicini così non mi vedono più patire...
...come dice la saggezza popolare da queste parti ;-)


Io potrei essere considerato una persona poco puntuale [...ma solo da quelle persone che considerano mezzoretta già ritardo, praticamente un minoranza di pignoli integralisti... ;-P], ma confrontato con la mamy sono uno svizzero. :-D


Atto I:
Un paio di domeniche fa mi alzo e le dico...


Nino: Ho un paio di cose da fare in mattinata, se vuoi andare al mercato presto le faccio dopo altrimenti le faccio subito e poi si va.
Mamy: No no! Nessun problema, andiamo subito.
Siamo riusciti a partire un'oretta dopo, e ritornare a casa per mezzogiorno. In questo modo la mia mattinata ha reso 0...


Atto I:
Oggi c'era il pranzo di laurea della cognatorda e l'incontro era fissato per le 11 a casa di una ragazza che abita a 100m dal mercato. Ieri sera dico alla mamy...


Nino: Domani bisogna venir via dal mercato per le 10:40, così ti poto a casa e torno indietro in tempo.
Mamy: Ok, nessun problema! :-)


Facciamo le commissioni ed alle 10:30 mi dice che ha ancora una cosuccia da fare. Io le dico che passo a ritirare il biglietto per il regalo e la aspetto. si presenta bella tranquilla alle 11:05, si stupisce quando la guardo di traverso ed ha qualcosa da ridire quando le faccio sapere che stavo pensando di andare e lasciarle un biglietto "Sarà per la prossima volta. Buona passeggiata." :-/

Nessun commento:

Posta un commento