sabato 22 ottobre 2005

Se qualcosa può andar male lo farà... anche i test! :-D


Ok che appartengo a quella categoria di persone che é convinta che la Legge di Murphy sia valida quanto quella di Newton o di Bernulli, ma essere così lapidari con i giudizi non mi sembra giusto. :-( Devo dire che però mi é andata meglio che al Boss [...dove ho trovato il test...], visto quanto ha apprezzato il responso. :-P




Il Dr.Psycho dice che sono un menagramo

Scopri cosa dice di te su http://psycho.asphalto.org/test/.

2 commenti:

  1. A me ha dato della zoccola... non contenta ho cambiato una risposta e mi ha detto solo... VAFFANCULO!!

    RispondiElimina
  2. Non si cambiano le risposte ai test... men che meno a quelli che presentano il bon-ton di uno scaricatore di porto bulgaro. :-D

    RispondiElimina