lunedì 24 ottobre 2005

A qualcuno piace caldo... :-D


Il finale del film contiene forse una delle battute più famose della storia del cinema. Osgood, alla notizia che la sua innamorata è in realtà un uomo: "Nessuno è perfetto".


Esterno notte, abbiamo parcheggiato e ci stiamo dirigendo verso la nostra destinazione...


OspitA: Cavoli, devo rispondere al messaggio del mio ometto.
Nino: É vero! Devo rispondere anche io al messaggio dell'ometto. :-P
OspitA: Scusa, che ometto?!? O.o
Nino: Il mio meccanico [N.d.N. - Joint]
OspitA: E tu scambi messaggini con il tuo meccanico? :-O
Nino: Bhe, si. Domani devo andare a farmi fare il preventivo della macchina ed allora me lo tengo buono... ;-P
OspitA: E cosa gli scrivi? :-/
Nino: Gli sto spiegando come installare il lettore multimediale su Linux :-D
OspitA: ... -.-'


Ebbene si, forse ci siamo. Potremmo essere ad un passo dal pensionare la mia buona e vecchia puntina... :'(


9 commenti:

  1. Ma perchè?? Cosa saranno mai 10 anni e 220mila km per una macchina?!?

    RispondiElimina
  2. Non ci posso credere! :)

    (è il quasi... il forse, infatti, che mi perplime).

    RispondiElimina
  3. No, nera no! C'è da sbattersi a tenerla linda. Sul grigio la polvere non si vede! :-P

    RispondiElimina
  4. evvai. Io sto il leasing per la mia che è già dal concessionario....l'ho presa nera, lo sò che poi si sporca ecc. ecc. ma glia ltri colori non mi piacevano...

    carina la Corsa!

    RispondiElimina
  5. Ma alla fine che hai preso? Io aspetto le targhe.. pare :-P Sta facendo tutto Joint, pago la consulenza in consigli su Linux :-D

    RispondiElimina
  6. carina la corsa... ma povera vecchia e fedele puntina :-)

    RispondiElimina
  7. Deciso deciso deciso??? Presa presa??? Oooooooooh!!

    RispondiElimina