domenica 9 ottobre 2005

Luci, motore, rottamazione!


Il lungo viale del tramonto é latcricato di... pezzi d'automobile! Ieri mi sono accorto che ci ha lasciato la spia delle luci di posizione ed oggi ho smontato l'autoradio nella speranza di trovare il tempo per controllare se riesco a riesumarla. :-P Ieri Zetag mi ha posto la domanda rituale "Sei andato da Joint a vedere per la macchina nuova?" e, quando io ho risposto con il rituale "Dovevo andare questa settimana, ma non ho avuto tempo." ha scrollato la testa ed ha detto: "Quando le auto andranno ad aria io sarò ancora qui a farti questa domanda!" Che fretta che hanno tutti, il motore non ha ancora dato segni di voler scioperare per il prepensionament... ;-)




(Visto, non é poi così vecchia...)


3 commenti:

  1. No, non è poi così vecchia, infatti...

    Ma le scarpe te le sei fatte risuolare?

    Con la pioggia autunnale, il controllo dei freni è essenzial ... :PPP

    RispondiElimina
  2. Mi sa che è meglio questa della vera macchina dell'ing!!

    RispondiElimina