lunedì 26 settembre 2005

A questo mondo c'è chi può e chi non può... io non può :-/


Di rientro dalla settimana di conferenza, che é sembrata una preparazione per la mezza maratona, ci voleva un bel weekend di relax, infatti io:


  • Ieri sera sono uscito con Zetag... siamo andati in negozio a fare gli elettricisti e rifare tutti i cavi di rete ormai marci; :-/

  • Oggi mi sono dedicato a rilasanti lavoretti all'aria aperta... spostato delle "piccole" panchine ricavate da un architrave di noce; ^^'

  • Un po' di tempo in solitudine per riposare... ho pasato 3 ore chiuso dentro una botte a raschiare e pulire in vista della vendemmia

Per fortuna domani é lunedì e si ritorna al lavoro :-P Peccato che mi sono accorto che nel riempire una settimana supermegaimbottita ho preso 2 impegni per cena domani... cominciamo bene. :-P

5 commenti:

  1. E si, c'è pieno di gente che correrebbe per un'agenda come la mia! :-P

    RispondiElimina
  2. puoi sempre andare a tutte e due, basta sfalsare gli orari ;-))

    RispondiElimina
  3. ottimizzare i tempi ecco il segreto: tipo lavarsi i denti e contemporaneamente fare colazione...non assicuro il risultato :-)

    RispondiElimina