venerdì 2 settembre 2005

Prove tecniche di letargo...
Ovvero, come non essersi mossi dall'Italia ma avere il Jet Leg di un Newyorkese. :-/


Già di mio sono una persona che definire Diesel é fargli un coplimento; mettere in pista me la mattina é come accendere una centrale termoelettrica. ;-P In questi giorni però ho dato un giro al mio orologio biologico. Il risultato é che:


  • la sveglia all'alba é alle 9;

  • sbadiglio fino a mezzogiorno;

  • appena comincio ad essere produttivo é ora di andarsene o mi chiudono in laboratorio;

  • la cena mi sembra una colazione un attimo in ritardo;


e poi, a metà serata, inizio a svegliarmi e per addormentarsi prima delle 3 devo leggere l'enciclopedia britannica. La prova ieri: mi sembra di sveliarmi ad un'orario indecente, invece erano già le 7:30. Mi preparo ed esco di casa con lo spirito di un minatore che va al turno. Incrocio il vicino bello pimpante che mi fa "Se devi andare su, fai il giro che stano asfaltando e ho visto che c'è una coda infinita." Penso tra di me "Come diamine ha fatto ad essere già andato e tornato"... Poi ho guardato l'orologio... Erano le 9. :-P

6 commenti:

  1. bel blog...mio nonno si chiamava nino...

    RispondiElimina
  2. Grazie! :-) Nino non é farina del sacco dei miei, é nato alle superiori, ma ormai mi chiamano così anche in conferenza... :-P

    RispondiElimina
  3. come sei saggio...non è ke sei veramente mio nonno?

    RispondiElimina
  4. ma è un blog splendido! E che GENIALE è il sottotitolo!


    Ripasserò assai presto! (che onore, eh! XD)

    RispondiElimina
  5. mio nonno nel minestrone ci metteva pezzi di ornitorinco...

    RispondiElimina
  6. federillina: Se avessi avuto a 12 anni un figlio di cui non so nulla e lui a 12 anni avesse avuto una figlia e tu avessi 4 anni, potresti essere mia nipote... ^^;

    dottorcere: Grazie per i complimenti, ala prossima :-)

    ehvvivi: e mio nonno ci pisciava nel minestrone di tuo nonno.. ;-P

    RispondiElimina