giovedì 8 settembre 2005

Barbon-style :-/


Dovevo portare la macchina dal meccanico perchè il minimo sembrava diventato quello delle macchine americane anni '70 usate per le corse illegali. Alla fine, come avevo previsto, sono andato a rompere le scatole a Joint. Riassumento, la macchina:

  • é un 1000Fire con 220000km e 10 anni di vita;

  • ogno singolo pezzo di plastica interno ed esterno tende a sbriciolarsi se non maneggiato con cura [...come i reperti nelle tombe egizie... :-P];

  • in lab parcheggio sotto i tigli, così in solo 2 giorni dal'ultima pulita [...che gli avevo dato sabato per vergona...] sembra la lettiera di un gatto;

  • l'unico benzinaio sulla strada aveva l'automatico che però non mi ha preso i solo 5 euro di monete che avevo con me [...per l'ilarità di quello dietro che mi ha visto fare i tentativi... :-/];

  • l'olio é un pochino usato, perchè mi sono scordato di guardarci [...sembra come le pozze di catrame per intenderci... :-(];


Quando me l'ha riportata, mi ha guardato con aria paterna e ha detto "Ho trovato un pezzo usato e ho messo quello, fidati. E mi raccomando, mettici un po' di benzina che é sottozero!". Poi mi sono accorto che mi ha pure pulito i vetri... :-$ Mancava solo che mi dava 10 euro per un pasto caldo :-P É inutile, devo decidermi a cambiarla, se non fose che ci sono affezionato, che la pianto dove voglio senza paura che le succeda qualcosa e che odio andare dal concessionario neanche fosse il dentista... ^^;




Sono in cerca del concessionario. Appeno ne trovo uno la prendo.

Costa niente il parcheggio, il problema deve essere la bolletta delle luce :-D

[Astenersi dal cercare di capire se nati dopo il 1980 :-P]




8 commenti:

  1. ti piacerebbe, il concessionario di quella... eeh (sospiro).

    (of course, sono nata prima prima del 1980 ;-) )

    monicabionda non loggata

    RispondiElimina
  2. Che roba l'è??? La Batmobile?... Sono nata nel '79... ma un lo so icchè l'è!

    RispondiElimina
  3. Evvai, la mitica auto di Automan !!!


    RispondiElimina
  4. Complimenti a monicabionda e all'anonimo [...per le statistiche sei pre o post 1980?...].

    Mery, tu non lo ricordi perchè sei GGGiovane dentro... ;-P

    RispondiElimina
  5. Per l'esattezza, io direi che quella non è un'auto... quellO è cursore

    RispondiElimina
  6. Ma che discriminazioni sono queste!!! :-(( Cattivo!

    RispondiElimina
  7. riccionascosto: Su su, non siamo pignoli! Veniva troppo difficile altrimenti... ;-)

    svalerias: Non é discriminazione, é che a voi altri vi manca il background culturale per capire certe perle. ;-P

    RispondiElimina
  8. Purtroppo sono molto pre 1980... 7 anni per la precisione.


    Anonimo #3

    RispondiElimina