sabato 27 agosto 2005

Un'immagine vale più di mille parole... :-)


...e per questo ho deciso di mettere in ordine un po' di scatti degli ultimi 2 anni [...da quando cioè hanno avuto il buon cuore di regalarmi la fotocamera per la tesi... ;-)] e piazzarli online. E, visto che se il programmatore non fa le cose contorte non é contento, la gallery me la sono fatta da solo. :-P La potete trovare qui, mentre qualche assaggino lo si può vedere far capolino nella barra laterale...


Nella gallery c'è già adesso una valanga di scatti, ma, come si sà, il bello della fotografia digitale é l'essere come il maiale: "Non si butta via niente." Per questo l'unico possibile testimonial di questa idea é, ovviamente, il MaialNino. ;-P


Con il vino ci sta bene un po' di formaggio, quindi... CHEESE :-D

6 commenti:

  1. e fortuna che qualcuno, oltre alla digitale, ha avuto il buon cuore di regalarti un'espansione della memoria ;pppppp

    RispondiElimina
  2. Peccato vendano solo quella per la fotocamera e non anche quella per il fotografo. :-P

    RispondiElimina
  3. Troppo bello questo maialino, mi piace un sacco!

    RispondiElimina
  4. É inutile, il maialNino riscuote sempre il suo bel successo... :-)

    RispondiElimina
  5. Antalia...lì c'ero anch'io!!Vacanze su una di quelle belle barchette che sembra debbano affondare da un momento all'altro!!

    RispondiElimina
  6. Purtroppo io ero li in conferenza, mi sono gustato poco la città e per niente il mare. Chi pensava di trovare l'acqua a 26 gradi pertendo la vigilia di Halloween.. ;-)

    RispondiElimina