domenica 12 giugno 2005

Il tempo questo sconosciuto...


L'altra mattina avevo puntato la sveglia alle 8 per fare i lavoretti agresti che in questi giorni mi trovo sul groppone e poi andare al lavoro. Mi sveglio e, con molta calma, guardo la sveglia. 7:35 Buono, così mi stirachio un attimo e poi mi alzo. Incredibile come mi sento riposato anche se ho dormito poco. Dopo un pochino riguardo la sveglia per decidermi e leggo 7:35... Ci guardo bene: la lancetta dei secondi si muove, ma le ore sono sempre quelle. Mi alzo e corro in cucina tipi discesa nella Batcaverna e scopro che sono le 10e20. Faccio tutto di corsa e sono alle 12e25 in lab. Il socio che mi aspettava da 2 ore per cominciare a lavorare mi guarda e fa "Fortuna che avevi detto che ti svegliavi presto!". Lo guardo mentre riprendo fiato per la corsa dal parcheggio e rispondo "Avevo detto che puntavo la sveglia presto" :-P


3 commenti:

  1. mi è successo una volta in questo lavoro e mi han fatto una lettera di richiano.

    Pensa un po'!

    Comunque il mio ritardo era di 40 minuti.

    Ciao!

    RispondiElimina
  2. Un posto dove 40 minuti sono già considerati ritardo mi sa che non sarebbe un lavoro per me... ;-P

    RispondiElimina