mercoledì 11 maggio 2005

Once upon a time...in TV :-P


Stamattina stavo facendo colazione quando un colpo di zapping mi ha portato su una "perla" del piccolo schermo. Su Italia1 stavano trasmettendo il film per la TV sulla storia di come é nata la serie televisiva Charlie's Angels. Trascurando il peso culturale del soggetto, ammetto che il vedere la cosa mi ha fatto riflettere. Se una cosa che per me é abbastanza recente é già vista come qualcosa di storico, forse io e il genere umano teniamo 2 metri di misura differenti per il tempo che passa... ^^ Ovviamente mi sono perso 20 minuti di fronte la televisore e sono arrivato in lab in ritardo, ma quello é un altro discorso. ;-)


2 commenti:

  1. certo che sono vecchie. appartengono ala mia giovinezza, triliardi di secoli fa ;O)

    RispondiElimina