mercoledì 13 aprile 2005

Tempo che passa...


Stamattima sembrava una bella giornata e la primavera sembrava finalmente
giunta: il sole splendeva, l'aria era frizzante e i primi canarini erano
usciti dal guscio. Io mi preparavo ad andare al lavoro non prima però di
aver goduto di uno dei miei passatempi preferiti: fare quiz al mio
meccanico
! Mi dirigo alla macchina brandendo con orgoglio il sacchettino
che contiene la fascetta che la mamy ha trovato in garage parto, pronto con
il classico "C'è un lavoretto da fare alla macchina, ma prima deve
indovinare qual è
". Arrivo davanti all'officina e trovo tutto chiuso.
Mi dirigo quindi verso il lab ed intanto mando un SMS al QMan: "face="monospace">Il Tonino é mica andato in pensione?". La risposta é
secca e drammatica: SI.


Io mi conosco, lo so che quando perdo il compagno di giochi mi passa
anche la passione per il giocattolo. Con il videoregistratore é andata così:
é andato in pensione il Gino e io non ho più comprato elettrodomestici
[...infatti convivo con un videoregistratore fermo da quasi 2
anni...
]. Ormai é inutile... proverò a rompere un po' le scatole a Joint,
ma alla fine sarò costretto a cambiare la macchina... :-(




   (Il mio meccanico da giovane.)

Nessun commento:

Posta un commento