giovedì 21 aprile 2005

Take it easy! :-)


Nei giorni scorsi, approfittando dell'upgrade del PC di casa, ho
riordinato un tavolino che sta di fianco al computer a che é diventato
l'archivio del ciarpame informatico. Raggiunto il fondo ho trovato 2 copie
della mia tesi, messe li il giorno dopo la discussione [...quasi 2
anni fa...
] con lo spirito del "domani gli trovo un posto". Oggi,
mentre cercavo degli schemi fatti tempo fa perchè mi servivano per un
articolo, ho trovato le copie extra del frontespizio della tesi. Mi sono
ripromesso che metterò in ordine anche questa scrivania... con calma. ;-)




  (Io mentre frugo alla ricerca di vecchi
appunti.)


2 commenti:

  1. e che fretta c'è?

    Mica siam qui a spingere e a pretendere, puoi anche aspettare che lo faccia tuo figlio...e se non è ordinato, tuo nipote.

    Ciao!

    RispondiElimina