martedì 5 aprile 2005

Si ricordi che io ho la memoria larga.. molto larga...

praticamente broadband!


Signor Governatore, mettiamo da parte parte la campagna elettorale, le
href="http://www.ilsole24ore.com/fc?cmd=art&codid=20.0.1004201936&chId=30">
macchie d'olio
, l'onnipresenza mediatica e pensiamo ai prossimi 5 anni
[...un respiro profondo...10 sono già andati, altri 5 non sono
poi così lunghi...
] e pensiamo al futuro... anzi, al passato. Perchè
ricordo che nei giorni scorsi ha parlato di un accordo con le ditte di TLC
per portare la banda larga al 95% della Lombardia. Allora, visto che io ho
la memoria corta ma vorrei la banda larga, preparerò una e-mail e mi
premurerò di mandargliene una copia ogni settimana fino a servizio attivato
o fine mandato. Ah, Governatore... Buon Lavoro [...non potevo
stare in un'altra regione...
:-(]


target="_blank">


1 commento:

  1. Hu hu hu.

    Ma possibile che noi lombradi siamo così più stupidi della media nazionale?

    RispondiElimina