giovedì 7 aprile 2005

Armiamoci e partite


Oggi grande giorno! Mi preparo e all'una vado a fare pausa pranzo in
tangenziale con la Vi
alla ricerca dei pezzi per il PC nuovo. Salgo in macchina...


Nino: Vestita di rosso con la pashmina in tinta e
gli occhiali sembri il barone rosso. :-)

Vi: Sono vestita così per recuperare il tuo ritardo.


La tangenziale est di Milano ci accoglie con una coda che poi scopriano
essere autogestita [...c'è coda ma non ci sono ne incidenti ne lavori in
corso...
].


Vi: Siamo qui, bloccati e senza nemmeno le
pastiglie Leone
[...nostra droga da viaggio...].

Nino: Grazie! Io bevo, mi drogo, le provo tutte per
smettere e tu ricordamele pure! :-P

Arriviamo dal primo fornitore, recuperiamo il materiale e ci
spostiamo al secondo. Ci presentiamo in cassa a pagare...


Vi: Ciao {nome_del_cassiere}. Ho qui il
mio supertecnico, quello dell'HD dimenticato nel reso. Dovevo prendergli la
scheda video, non si é fidato ed é voluto venire lui.

Nino: Non si sa mai. Le chiedo una nuovissima
PCI-Express e lei mi prende una scheda PCI da 4Mb che non riuscivate più a
vendere da 3 anni. ;-P


Secondo carico, la Svampycar é piena come un uovo...


Nino: ....mmm.... Questo cabinet lo metto qui,
così sposto questo monitor là...

Vi: Il tuo gioco preferito sono i puzzle, vero?


Finiamo il carico e saliamo in macchina. Lei comincia a frugare nella
borsetta...


Vi: Recupero il telefonino prima che cominci a
suonare mentre sono a 160 all'ora in tengenziale.

Vi: Non lo trovo. chissà dove l'avrò cacciato.

Nino: Aspetta che ti chiamo io così sentiamo
dov'è...

Nino: Ops! Sta suonando. [...intanto in
macchina il silenzio é di tomba...
]

Nino: Tho, parlaci tu.

Vi [al telefono]: Ah, ciao
{nome_della_commessa_del_primo_fornitore}... Si, grazie... Mettilo da
parte che passo a prenderlo. Ciao.

Vi: Poi la gente non ci crede quando dico che sono
stordita.


Torniamo a prendere il telefonino e ci ridirigiamo verso casa...


Vi: Che dici: statale o autostrada? Ma si,
facciamo l'autostrada tanto la coda sarà dove andiamo noi.


Dopo un paio di chilometri la coda ci ha accolto tra le sue braccia...
[...ed ancora senza caramelle... :-(]













5 commenti:

  1. Buone le pastiglie Leone!! Personalmente scelgo agrumi o il top: cannella!! Una vera droga, sigh....

    RispondiElimina
  2. quelle al caffé...io quelle nuove al caffé...SLURP!!

    RispondiElimina
  3. Mai mangiate, ma viste le referenze mi toccherà provarle...

    RispondiElimina
  4. thè verde, molto rinfrescanti e molto amare

    RispondiElimina