lunedì 14 marzo 2005

Non COSA, ma QUANDO...


Questo post per rispondere al commento al post precendente di href="http://annadellaporta.splinder.com"
target="_blank">annadellaporta: "mi chiedo come mai scrivi oggi di
domenica scorsa...chissà!
". Questa é la risposta [...accettata dalla
maggiorparte degli psichiatri
:-P], come l'ho data ultimamente quando mi
é stata posta la stessa domanda . Quando mi viene l'idea per un post la piazzo
in un file TODO.txt che ho sul desktop.
In questo modo, quando riesco ad avere un po' di tempo ber buttare giù un post,
apro il file e scelgo quello che mi ispira di più al momento. Succede che, come
per la roba in frigorifero, certi spunti restino li troppo e vengano buttati
senza mai essere stati usati. Semplice, no! :-P




       
     (Archivio dei post futuri...)


4 commenti:

  1. classico ragionamento da ingegneresso.

    domani zetag torna per una collaborazione estemporanea e joint ha accettato di venire alla nostra cena chez-moi.

    son felice :DDD

    RispondiElimina
  2. Sei proprio un ingegnere.

    La cosa preoccupante (ma non so per chi) è che lo faccio anch'io.

    RispondiElimina
  3. Più che ing é il discorso di uno che altrimenti in coda al semaforo pensava "Diamine, mi sono dimenticato un'altra volta il post su..." ;-D

    RispondiElimina
  4. mentre leggevo mi domandavo..ma è un ingegnere??

    RispondiElimina