domenica 13 marzo 2005

Lesson on ice ;-)


Settimana scorsa ero via per un corso. Arriviamo lunedì mattina e scopro che devo fare una parte della lezione del pomeriggio [...bene, cominciamo bene :-P]. Va tutto bene fino al mercoledì sera, quando sono a cena a casa del prof. Una cosa tira l'altra, un discorso tira l'altro, una bottiglia tira l'altra. Fatto sta che riesco a raggiungere il letto per le 3emezza dopo aver percorso 30 km di strada mai percorsa con una macchina non mia sotto una tormenta di neve. La mattina mi accorgo che la tormenta mi ha aspettato... Mi preparo, mi carico come un mulo di zaini, portatili, etc e mi incammino sotto la neve... arrivo distrutto 20 minuti dopo. Per fortuna, vedendo il mio ritardo mi hanno spostato la lezione dalla matina al pomeriggio così posso mettermi all'ultimo banco con la testa sul tavolo tipo "pelouche sulla cappelliera della macchina" a riposare. Durante la mattinata rieco a scongelarmi e riprendermi, faccio lezione nel pomeriggio e poi ci mettiamo in ballo per la cena sociale. Uno dei ragazzi mi guarda e mi chede se andavo a riposare o ero presente. Lo guardo e molto tranquillo gli dico "Certo! Vorremo mica spargere in giro per l'Europa la voce che io sia mai mancato ad una cena gratis!" :-D

2 commenti: