martedì 15 marzo 2005

Harem ;-P


Domenica, mentre stavo sistemando dai canarini, é passato un amico del
papy a salutare e mi ha chiesto se avevo bisogno una mano. Ne ho
approfittato al volo così ho censito i novelli in catena di montaggio: lui
li prendeva, mi diceva numero di anello e sesso, io annotavo il tutto e gli
dicevo in che gabia metterli. Dopo un po' arriva la mamy incuriosita, visto
che i novelli non erano ancora stati divisi in maschi e femmine, perchè quando
li ho messi in gabbia all'inizio del'autunno erano ancora troppo giovani per
capirlo.


NinoMamy: Allora? Quante sono le femmine?

Nino: Tutte.

NinoMamy: come tutte?!? O.o

Nino: Tutte e 12 sono femmine, semplice.
:-D

NinoMamy: E adesso come fai? :-/

Nino: Ci sono i maschi del'anno
scorso. E poi... Non ho mai sentito un allevatore... o un
uomo lamentarsi per avere troppe femmine.
;-P








1 commento: