mercoledì 9 marzo 2005

Anno aRcademico


Siamo considerati il lab dei "giochini" perchè abbiamo sparsi in
giro: il cane della Sony, robot bipedi, ragni meccanici, testoline con 2
telecamere per la visione binoculare, etc.

Ieri é passata una coppia di studenti a presentare il progettino per il
corso. Io non sapevo cosa fosse quando il prof mi ha chiamato per dargli un
occhiata e...


hanno rifatto PacMan!


Ora non si potrà più dire che siamo il lab dei "giochini", siamo
il lab dei "giocOni"! ;-P


...mmm... ai prossimi che chiedono un progettino quasi quasi propongo di
rifare il Tetris. ;-)



6 commenti:

  1. Fantastico! Anche io voglio presentare pacman alla mia tesi di laurea :-D

    RispondiElimina
  2. Mi manca tanto l'"Advanced Dungeons and Dragons" con cui giocavo sull'Intellivision.. puoi fare qualcosa o mi è troppo di nicchia? ;-)

    RispondiElimina
  3. Se cerchi c'è sempre il mitico AUTO (Another Unuseful Track simulatOr), fatto su Shark.

    O quel SimCity con i deadlock sulle rotonde.

    RispondiElimina
  4. drakesky: Sempre detto che sei un ing mancato ;-P


    annadellaporta: Noi speriamo soprattutto che si divertano gli studenti, oltretutto qualche tesista in più fa sempre comodo. :-)


    cofano: Ci darò un'occhio, ma dipende tutto dalla difficoltà realizzativa. comunque i suggerimenti sono sempre ben accetti :-)


    kikkio: Oramai non ci facciamo più mancare nulla! Della F1 adesso c'è la versione distribuita su rete in cui ogniuno guida la sui macchinina :-D

    RispondiElimina