mercoledì 16 febbraio 2005

CHI?!?


Io ho l'abitudine di essere molto interessato agli avvenimenti che
riguardano le persone che conosco, mentre tendo a rigettare ogni informazione
che mi arriva a proposito di gente che non frequento. Sono classici nei
miei dialoghi degli scambi di battute tipo:


  • "Sai {tizio}, il figlio di {caio}. Dovrebbe avere più o meno la
    tua età.
    " "No."

  • "Dovresti conoscere mio {figlio/nipote/fratello}, fa anche lui
    ingegneria.
    " "Ma, forse. C'è tanta gente, magari lo conosco di faccia
    ma non so il nome
    [...Versione politicamente corretta di: "No, non lo
    conosco e non me ne frega niente
    "]

  • "Hai in mente {pinco}, quello che in TV fa {pallino}." "Per
    niente.
    "

Questa mia abitudine si é adattata perfettamente anche al web. Ieri
passo dalla homepage di BlogItalia e noto "Interviste ai blogger:
Loredana Lipperini
" e, chiedendomi "Chi diamine é?", clicco. Scopro
che é la tipa che ha fatto il libro sui blogger. Mi ricordo che, quando era
uscito, andando a vedere mi ero accorto che ne conoscevo si e no due.


Ok, lo so. Sono completamente negato per il gossip. :-P


1 commento:

  1. In realtà è quella che ha fatto il libro COI blogger.

    Pensa che io ho fatto di peggio: l'ho comprato.

    Sto cercando di capire se ho fatto bene.

    RispondiElimina