lunedì 17 gennaio 2005

Imprevisto: Stai fermo un turno!


Dopo aver corso tutta la settimana chiudendo con un:


  • venerdì a Torino [... -2° con nebbia e brina ad Asti alle 11...]

  • sabato a Genova [... clima accogliente e 13° all'ora di pranzo...]

alla domanda di sabato sera "Cosa fai domani?" ho risposto "Penso di andare a Bologna a fare colazione, così, per non perdere il ritmo" :-P


Invece il Monopoli della vita mi ha fatto estrarre la carta dal mazzo decretando una pausa. Portata la macchina dal meccanico e ricevuta una sfilza di disdette per l'aperitivo, non esco dalla porta di casa da ieri mattina. Devo ammettere che la cosa ha i suo vantaggi:


  • Ho finito 2 livelli di Emperor [...ero molto fiero di me appena ho finito di costruire la muraglia cinese... :-D]

  • Ho terminato di leggere Pompeii di Robert Harris in lingua originale [...no, non lo ha scritto in latino nonostante la sua pignoleria per i dettagli... :-P]

  • Ho colmato una lacuna letteraria con Uno studio in Rosso di Sir Arthur Conan Doyle [...prima avventura di Sherlock Holmes... ;-)]

  • Mi sono spulciato una quintalata di manuali di microcontrollori vari [...ho anche lavorato, roba da non credere...]

  • Sono finalmente riuscito ad iniziare L'anno di Don Camillo di Guareschi

  • ho riportato l'altazza della pila di libri da leggere sotto il livello per cui é obbligatoria la segnalazione luminosa per gli aerei :-/


L'unico pericolo sono gli effetti collaterali:


  • Mi hanno già avvertito che in lab c'è una pila di cartacce che mi aspetta

  • Ieri in chat ho chiesto "Com'è il tempo li? A proposito... sai anche com'è il tempo qui?"

  • Divento sempre più orso ogni minuto che passa. Probabilmente domani parlerò a grugniti al meccanico e avrò una barba stile orso Yogi


Per ora resisto ai realiti sciò, alle trasmissioni del mattino per massaie ed a Costanzo che ha dichiarato morto il suo Sciò serale per colpa dei realiti e poi ha li a pensione tutti i debosciati usciti dalle trasmissioni di suo marito... :-/





Nessun commento:

Posta un commento