giovedì 9 dicembre 2004

Un segno del cielo


Oggi giornata lavorativa da dimenticare:


  • sarebbe giorno di festa patronale;

  • non c'è un'anima viva [...15 macchine rispetto alle solito milleepassa...];

  • ho dovuto riportare in vita il server morto durante la notte;

  • non mi hanno spedito del materiale che mi serviva;

  • il socio non si é fatto vivo;

  • ho mangiato crostini stantii perchè il bar é chiuso.
Devo però ammettere che é colpa mia, dall'alto mi avevano avvertito che era meglio non venire. Il segnare era inequivocabile: Il trattore davanti a me, mentre venivo in lab, ha perso un ceppo di legno da 30 Kg ad un pelo dal mio cofano.

4 commenti:

  1. Ricordati di santificare San Siro.

    RispondiElimina
  2. Protettore dei guardialinee e dei mediani ;-P

    RispondiElimina
  3. guarda, sarebbe stato solo un gesto di umana pietà verso la tua povera auto che da tempo pietisce la giusta rottamazione...

    RispondiElimina
  4. Il tuo blog é davvero uno spasso.
    Ti ringrazio per avermi fatto ridere di cuore !
    A presto.
    McMorris

    RispondiElimina