venerdì 24 dicembre 2004

Il mio nonorologio biologico [...che non serve per ricordarsi i noncompleanni :-P]


Mando un SMS ad un amico per sapere se ci si trovava un giorno per pranzo, in modo da farsi gli auguri di Natale. Mi vedo rispondere: "Settimana pienissima. Ti direi che ti invito per colazione... ma conosco i tuoi orari.". Non vorrei dire, ma io sono sempre preciso: se non sono obbligato non arrivo MAI prima delle 10-10e30. Questo perchè:


  • faccio l'andata senza coda perchè si é già smaltita;

  • riesco, in questo modo, a reggere fino a tardi per saltare anche le code serali;

  • evito rischi di giornate lavorative di 14 ore.

Infatti lunedì sono arrivato in lab poco dopo le 10 e sono andato via poco dopo le 11eMezza [...di sera... :-(] senza neanche fare le pause pranzo. Tanto é vero che martedì mezzogiorno ero a pranzo con la donna del Rebus e...


entro, saluto, mi siedo e mi guardo attorno

Nino: ...MMM... il cameriere!

MrsRebus: Nino?!? C'è mica qualche novità che non mi hai detto?

Nino: No, a parte il fatto che l'ultimo pasto che ho fatto l'ho fatto con te. :-/

MrsRebus: Non ci vediamo da domenica all'ape?!?

Nino: É un po' che ho fatto colazione... 27 ore... Adesso capisci perchè guardavo il cameriere :-P







1 commento: