giovedì 4 novembre 2004

Che ti comprassi un accidente!


Siete stufi dei soliti peluches? Volete fare un ragalo simpatico? Regalate un accidenti a chi volete bene.  No, non sono ancora andato fuori di melone. É invece una nuova idea in vendita in rete, i pupazzi dei microbi che infestano la nostra vita e le nostre paure. Li trovate qui Io ho scelto già i miei: un bel raffreddore [...spero che quello che mi assilla da alcuni giorni non sia geloso... ] ed il lievito della birra [...come avrei potuto trascurarlo!...]







6 commenti:

  1. fikissimi!!!!
    nino natale è vicino :-P
    /me fischietta...

    RispondiElimina
  2. o nino ma la differenza tra i commenti naturali e quelli in barrique è la consistenza o la profumazione?????? e poi in barrique quanto mi ci tieni????? simpatici sti virussini.........

    che ti prenda un accidenti!!!!

    RispondiElimina
  3. come dire che io posso comperarmi il bacillo della cistite o della candidosi e portarmelo sotto braccio?? ussignur....

    RispondiElimina
  4. esh: Notevoli, vero? :-D
    farfalladirose: Natale é alle porte, Pasqua alle finestre... :-P
    blunote: I commenti hanno 2 packaging perchè i lettori non sapevano decidere. Avrei messo loro in barrique :-/
    ivivvhe: Non é colpa mia se i tuoi accidenti sono meno trendy :-P

    RispondiElimina
  5. o mamma!!! simpatiic.. il mio compleanno è vicino eh! dai che voglio ammalarmi un pò :)

    RispondiElimina