giovedì 21 ottobre 2004

La breve carriera del promoter...


Addio SMAU, mi hanno silurato... Dopo mirabolanti promesse [...treno e panino pagati...] hanno deciso che non servo, che sono un esubero, che la mia scalata nel mondo dei P(i)R(la) é finita prima di nascere. Resto chiuso in un "no comment" [...anche se avevo pensato ad un "va a dá via al cü"...].


Ieri, per corsi e ricorsi storici, mi sono trovato a rientrare a casa verso le 7 e ne ho approfittato per passare a vedere come andava la convalescenza del QMan. L'ho trovato abbastanza bene, annoiato dal far niente e... pieno di spilli! La sua terapista lo ha riempito di aghi per stimolare le endorfine e ridurre l'infiammazione.
QMan: Così non devo prendere gli antinfiammatori.
Nino: Meno roba si prende e meglio é.
QMan: Anche per quello, ma soprattutto perchè con gli antinfiammatori non si può assumere alcool.
Nino: In effetti, 2 settimane minimo di convalescenza mica le si possono passare da astemio





1 commento: