mercoledì 28 luglio 2004

Se e solo se [...oppure SSE, come preferiscono abbreviarlo i matematici...]


Se non mi fossi dovuto svegliare all'alba...
se non avvessi avuto una giornata movimentata...
se non mi fossi ritrovato dopo cena con il collo broccato dagli spifferi del treno...
se il colpo di sonno non mi avesse colpito all'alba delle 9 di sera...


ALLORA


mi sarei potuto guardare con calma le puntate di "Voyager" e poter dire al mondo di averne vista almeno una per intero...
mi sarei potuto esaltare guardando Mancini [...che in preda agli effetti di alcool e stupefacenti...] mandava in campo una squadra di primavera migliore dell'Inter a cui siamo abituati...
mi sarei potuto concedere uno dei classici della comicità all'italiana...


INVECE


mi sono visto la sigla di Star Trek e poi mi sono addormentato...
mi sono risvegliato per vedere Totò fare la mitica scena della "commare"e poi mi sono riaddormentato...
mi sono risvegliato per vedere i rigori della "TIM Cup" e sono andato a letto a dormire avendo il dubbio che forse ero stanco.









2 commenti:

  1. ma tu French Kiss l'hai mai visto? ecco quando vengo qui mi sembra di essere nel bel mezzo di quei vigneti...che bel quadretto!sab

    RispondiElimina