mercoledì 19 maggio 2004

Noi uomini duri


Ho uno degli studenti dei progettini del mio prof che continua a passare in laboratorio a fare domande. Sembra non abbia ancora superato quella fase dell'infanzia in cui si continua a domandare "Perchèèèè!?!"


Oggi é arrivato al nocciolo dei sui dubbi...


BabyStud: Perchè noi usiamo {nostro_sistema_operativo_MOLTO_sperimentale} invece di altri. Risolverebbero il problema della mancanza di driver.
Nino: Così potete sperimentare le teorie viste a lezione. Sarebbe inutile utilizzare un sistema industriale che però si basa su teorie di 20 anni fa.
BabySud: Però resta il problema dei driver.
Nino: Per quelli necessari a farvi fare laboratorio ci pensiamo noi. In fondo sono un nostalgico come Linus Torvalds.
BabyStud: ?!?
Nino: Come diceva nel suo primo post: "...rimpiangete i tempi in cui gli uomini erano uomini veri e scrivevano il loro driver per le periferiche".






3 commenti:

  1. il significato di questo post mi è piuttosto oscuro, però ne apprezzo la forma :) Ciao SuperNino!

    RispondiElimina
  2. Il significato di questo post mi è sufficientemente chiaro da avere i geloni.

    Non so come stiamo messi coi driver, ma se vuoi c'è un simpatico giochino della formula uno...

    RispondiElimina
  3. Ma come nino io son sempre ottimista! Non si vede? ;-) Va beh, diciamo che non sto passando un periodo semplice, ok? ;-)

    RispondiElimina