domenica 23 maggio 2004

Ho il 43 di scarpe, se la mamma lo permette


Questa la posto sotto minaccia della Vi che dice sia un reato non rendere il mondo partecipe dei miei siparietti famigliari


Come tutte le domeniche porto la mamy al mercato. Lei scende dalla macchina con il solito "Non ho niente da prendere. Faccio un giro ed arrivo in negozio." Infatti, come al solito, arriva 2 ore dopo con un paio di borse di roba. Comincia a mostrare alla Vi gli acquisti di oggi.


Nino: ...insomma...
Vi: Bhe, tanto non le devi mettere tu.
Mamy: Se vuole, tanto gli vanno.
Nino: Ma se sono un 41 ed io porto un 42-43.
Mamy: Non é vero!
Io: Vedi Vi, é la solita storia. Se lei mi prende della roba e poi non mi sta il risultato é che é tutta colpa mia che non mi so adattare ai vestiti.
Mamy: ...mmm...
Io: L'ultima volta che ha provato a prendere delle scarpe me le ha fate provare e mi ha chiesto se andavano bene. Quando le ho detto che erano piccole ha risposto "Impossibile!". Cavoli, le ho ai piedi, lo saprò se mi stanno strette!


A questo punto il dibattito si é interrotto per permettere i soccorsi medici alla Vi che non riusciva più a respirare dalle risate ed era rosso semaforo in viso.  Dopo un pochino arriva il QMan, la Vi lo guarda e fa: "Raccontagli quella delle scarpe!"









4 commenti:

  1. ero piegata in due...e la nino-mamma incredula nel constatare come le scarpe che sceglie lei non vadano bene al suo adorato pargolo!

    RispondiElimina
  2. Io ho preso parte a una scena simile...

    RispondiElimina
  3. fino a che la mamma non ti comprerà le mutande e scoprirai che ti vanno larghe...

    Quella sarà triste....

    hehehehehe...

    RispondiElimina
  4. Fantastico!!! La voglio anche io una mamma così! :D

    RispondiElimina