venerdì 16 aprile 2004

Il codice della strada, questo sconosciuto!


Domenica di Pasqua, sto andando a pranzo dai parenti.Guido in una stradina stretta con i marciapiedi inagibili e mi trovo davanti:



  • Mamma con carrozzina obbligata sulla strada,

  • Ciclista che supera la carrozzina,

  • Vecchietto con l'Ape che supera il ciclista che sta superando la carrozzina.

La domanda é: "Io cosa caspita faccio?"



  1. Accosto ed aspetto che sia quello dietro a stirarli,

  2. Faccio la conta per decidere chi tirare sotto per primo,

  3. Faccio una foto altrimenti nessuno mi crede,

  4. Giro questo dubbio alla motorizzazione per farne un quiz della patente.

6 commenti:

  1. Mmmh... la 2 è stuzzicante, ma come genovese avrei optato per la 4, almeno per guadagnarci su (oppure unire la 1 e la 3; fare la foto mentre quello dietro li stira e venderla a dei giornali XD)

    RispondiElimina
  2. mmm il Nino che corre nudo? vediamo, vediamo... secondo me la domanda è: il marciapiedi, non c'era?

    RispondiElimina
  3. mmmmm scommetto che vai sul blog e ne fai un raccontino divertente: ho vinto qualche cosa?

    RispondiElimina
  4. Alla motorizzazione! Alla motorizzazione! :D Tanto ormai teoria l'ho superato da un bel pezzo... ;-)

    RispondiElimina