lunedì 23 febbraio 2004

Un uomo, una cucina [...due uomini, due cucine ]


Solo da cotanto padre [...il Benjo...] poteva nascere cotale figlio [...il QMan...]. Ieri a pranzo squadrone da festa di paese perchè il nostro eroe preparava Polenta e Frittura di Maiale [...vi ho già detto che lo adoro? ]. La mangiata prosegue ininterrottamente dall'una alle quattro. Poi chiacchere per passare il pomeriggio, mentre io ed il QMan attendiamo le 6 per andare a fare il Country Happy hour. Due simpatici aneddoti:



  • Faccio un paio d'ore il babysittere per il nipotino del QMan. All'affermazione "Te la cavi bene con i bambini." rispondo "É facile, i neonati sono come i miei clienti: non sanno bene cosa vogliono e non riescono minimamente ad esporlo."

  • Il cognato del QMan ha portato 3 arzilli sesantenni a prendere del vino e sono finiti a fare i cretini con il fuoristrada giù per le vigne innevate e sono tornati sghignazzando ed impantanati fino alle ginocchia perchè sono dovuti scendere a spingere la macchina la machina mezza finita in un fosso.

Partiamo quindi per l'aperitivo e scopriamo che il nostro amato oste ha ben pensato di preparare tra gli "aperitivi" i ravioli con il brasato e la melanzane alla parmigiana. Se tutto va bene dovrei finire la digestione entro Pasqua.

7 commenti:

  1. uh...nino...quand'è che mi inviti a partecipare ad una delle tue mangiate/aperitive?
    :)

    RispondiElimina
  2. stavo per scrivere la stessa cosa di farfalladirose! Io soprattutto ci tengo agli aperitivi che mi sembrano quantomeno allettanti....

    RispondiElimina
  3. Spettacolo!! Mi sa che prima o poi ci faccio un salto :D (anche se per la parmigiana lascio a qualcun altro ;)

    RispondiElimina
  4. Nino... a me la cosa che più è rimasta impressa è che te la cavi bene con i bambini... Anche a farli???...hihihihi...

    RispondiElimina
  5. e il bello è che il nino non ingrassa.... non è giusto....
    gaspare

    RispondiElimina
  6. Ivivvhe: Sei sempre piena di lusinghe :-P

    Gaspare: Sono il nemico naturale dei dietologi :-D
    Yrem: Vediamo di non gufare, grazie! ;-)
    Farfalladirose, Crisulina e DrakeSky: L'invito di può fare, ma dovete dimostrarvi degne. Poi ho il QMan ed un altro paio di baldi giovini da presentare. Così gli faccio vedere! Quando ero libero io non mi presentavano mai nessuno, adesso gli dimostro che anche se io sono sistemato a loro ci penso.

    RispondiElimina