venerdì 6 febbraio 2004

Non facciamo illazioni!


Alcune piccole precisazioni sui NinoConcorsi. Prima un pò di storia:



  • Per il 2000esimo visitatore non c'era nessun premio ed il traguardo simbolico è stato superato da Vi.

  • Il 3000esimo visitatore é stata Drake&Sky [...ai tempi irrintracciabile...] che deve ancora ritirare il premio: una FANTASTICA giornata con noi in negozio!

  • Per il 4000esimo ancora nessun premio, ma podio morale per Flyaway.

  • Al concorso per il 5000esimo visitatore la vincitrice é stata Riccionascosto che deve ancora "riscuotere il premio" che consisteva nel presentare un amico alla Vi. Lei si é salvata in angolo girando il tutto a Gaspare e quindi io mi sento tranquillo.

Ora invece chiedevo di proporre dei premi per poi indire il concorso, ma la mia [...piacevole ...] assenza non ha permesso la cosa. Ciò é una fortuna perché:



  • Qualcuno ricco di fantasia si è tirato fuori: "Ah no, io mi chiamo fuori... oltretutto avevo "vinto" il premio per il 5.000simo ma mi risulta non sia ancora stato pagato. :("

  • Qualcuno ha provato con la corruzione: "qualunque cosa...basta che la vinca io!"

  • Qualcuno ha provato la domandina di avvicinamento prima di chiedere un panfilo: "si può scegliere?"

  • Qualcuno veniva preso da indignazione popolare: "NINO NON SEI SERIO....PROMETTI PREMI CHE NON DISTRIBUISCI...FAI UN PASSO INDIETRO E VERGOGNATI!"

  • Qualcuno faceva proposte indecenti [...soprattutto perchè poi ha vinto Joint...] "una bella botte di Brunello di Montalcino da degustare insieme a te su un letto rotondo completo di lenzuola di seta nere, luce soffusa e biancheria intima coordinata... QUESTA E' LA MIA PROPOSTA PER IL PREMIO.. ( è la faccio perchè conto di essere la 7000esima!!! hihihihiihhi)"

  • Qualcuno ricordava con nostalgia la schiavitù: "Se merita, potresti mettere lo svedese in palio per la 7000esima visitatrice..."

Per fortuna il mio allievo Padawan ha tolto tutti dall'impiccio e verrà ricompensato con la bottiglia di grappa appena dirà i suoi gusti in merito.


P.S. - Se qualcuno ha da lamentarsi per premi non riscossi da altri concorsi, chieda ai rispettivi organizzatori.

1 commento:

  1. Insomma devo ritirarlo io? Ma pensavo che avreste allestito una spedizione trionfale, con tanto di tappeto rosso e banda..... cioè devo pure muovere io il mio grazioso culetto per raggiungervi? Naaah ;P

    RispondiElimina