martedì 3 febbraio 2004

Grazie gente, grazie!


Posto la classifica dei siti che hanno elargito più visitatori a NinoLand nel mese di Gennaio. Se vi state chiedendo se riceverete un premio, allora la risposta è "No"










































































ehvvivi.splinder.com167
comgas.clarence.it66
esh.iobloggo.com54
goccedicioccolato.splinder.com28
blackdhalia.splinder.com16
farfalladirose.splinder.com16
sefosse.splinder.com16
joyx.splinder.com15
omiodiosonomamma.splinder.com14
vitadasingle.splinder.com11
maturodapoco.splinder.com9
parme.splinder.com6
lapiccolafiammiferaia.splinder.com5
settore4cfila72posto35.splinder.com3
domusaurea.splinder.com2
exlibraia.splinder.com2
sysadmin.splinder.com2
amnesia.splinder.com1
boscoscuro.splinder.com1
crisulina.splinder.com1
darkladys.splinder.com1
ladydevil.splinder.com1

12 commenti:

  1. Wow, sono terza XD Beh, tre è il numero perfetto ;P

    RispondiElimina
  2. io secondo... ma arriverò primo..... :pirate:
    gaspare

    RispondiElimina
  3. Alla faccia Nino....ci stai controllando!! Comunque chi sta in cima.....per controlli incorociati di blog so che ti conosce....quindi.....ahahahahah!!! Migliorerò le presenze lo giuroooooooooo!! Un bacio Simona :)

    RispondiElimina
  4. Non sono mica messa male in classifica ehh!
    dai sù un regalinooo

    RispondiElimina
  5. miiiiii ma qui io arrivo sempre ultima! Mi vuoi un po' bene lo stesso?

    RispondiElimina
  6. Esh: Tre è il numero perfetto, ma anche il numero di blog che hai dovuto usare per fare quel numero di contatti :-P

    Gaspare: Sono un ometto, che premio ti interessa scusa? O.o

    Karisma & farfalladirose: Sono onniscente, anzi di più... onnivoro!

    joyx: Ho paura, che vorresti?... una giornata di babysitteraggio? :-/

    crisulina: Si Crisu, ti voglio bene. Sicuramente di più che alla mia postina che mi entra in cortile stile Parigi-Dakar :-D

    RispondiElimina
  7. semplice che mi impachetti e spedisci la vivi direttamente a casa..... ;-)))) Gaspare

    RispondiElimina
  8. Ah, quello da me l'ho fatto io.
    Fico.

    RispondiElimina
  9. Contento di aver fatto la mia parte... peccato che 8 le avro fatte io

    RispondiElimina