domenica 1 febbraio 2004

Dispersi in rete


Non trovo modo migliore di chiudere Gennaio se non dando un occhio alle chiavi di ricerca che hanno portato qui poveri sventurati.



  • borderline personality: una mia amica che studia psicologia dice che è uno dei pochi disturbi che mi manca [...se qualcuno ha da fare scambio, tipo figurine ]

  • orgoglio perito: prende piede questa cosa...mmm... dovrei pensare a fare un partito e scendere in campo.

  • mosto piedi: mi spiace deludere le idee bucoliche di qualcuno,ma qui in zona non si pigia con i piedi da almeno 40 anni

  • george clooney blog: se qualche ragazza carina [...e MOLTO miope...] ne è convinta si faccia avanti

  • "la storia di linus torvald": lo ammiro, gli devo moralmente una birra, ma non sono un granchè come suo storiografo

  • link adsl portata 3 km: se chi stava facendo questa ricerca ha trovato la soluzione mi avverta. baratto volentieri il mio primogenito

  • significato mitologico del sole: ?!? a me lo chiedi ?!?

  • significato mitologico della befana: !?! di nuovo !?!

  • soluzione di frank herbert's dune per pc: peccato, niente soluzioni. mi sono bloccato anche io a metà... 10 anni fa

  • www.dove vuoi andare a cena.it: caro cercatore, se offri tu ho un paio di ideuccie

  • commenti indovina chi viene a cena: ok, ok... si è sparsa la voce che faccio pettegolezzi

  • "happy hour" consigli: ho un paio di posti in oltrepò, ma li rivelo solo a persone fidate

Poi ariva quelli che cercano sesso ed affini...[...qui? ...]



  • massaie sex

  • merano contatti donne single

  • moglie minigonna sito personale foto

  • donne in sala parto foto

...e quelli che non sanno proprio cosa cercare.



  • virus kernel fault check dumped - questo che è?

  • schizoid digimon - no comment

  • caduta foglie dal vicino - come sopra

9 commenti:

  1. Io Dune l'ho finito,senza aiuto di Frank Herbert. Dieci anni fa.

    RispondiElimina
  2. Anche io Dune l'ho finito, anzi mi è piaciuto un sacco! :)

    RispondiElimina
  3. che è Dune? (non si finisce mai di imparare!)

    nino...a me mi hanno trovata con cose molto peggiori....sob...paura!

    baciottoli

    RispondiElimina
  4. Non ti ho detto del link ma ho lasciato il mio indirizzo, in modo che se mi volevi venire a trovare potessi farlo :) e grazie del benvenuto^^

    RispondiElimina
  5. donne in sala parto fotooooo?!?! in che senso?

    RispondiElimina
  6. Gwynplain & DrakeSky: Come finito? Era una palla di gioco dopo un pò. :-/

    farfalladirose: Come 'che è Dune?'. Ok il gioco, ma non ha mai letto il libro!

    DrakeSky: Non avevo notato il link :-P

    sefosse: Si, perchè il mondo youngsi divide in 2 categoria: chi guarda i pokemon [ :-( ] e che guarda i Digimon [ :-D ]

    joyx: non mi dire così! mica l'ho scritto io! :-(

    RispondiElimina
  7. no...mi manca nino...la mia cultura è assolutamente incompleta!

    RispondiElimina
  8. Ma non è vero che era una palla anzi! La prima volta che l'ho finito mi è sembrata una cagata, la seconda invece mi son dovuta impegnare dal punto di vista della strategia e mi sono resa conto di quanta fortuna avevo avuto la prima :D

    RispondiElimina