domenica 4 gennaio 2004

Gli effetti del '68


Ieri sera mi sono accorto che nelle nuove generazioni c'è stato un combiamento epocale.  Oramai come tecnica, metodo e cattiveria dei pettegolezzi le donne sono rimaste indietro rispeto agli uomini. L'uomo medio batterebbe tranquillamente una squadra olimpionica di comari di una volta.

9 commenti:

  1. mi oppongo a quello che hai appena detto...io sono una pettegola numero 1 e per battere me e le mie amiche gli uomini devono fare ancora tanti di quei progressi XD

    RispondiElimina
  2. ihih vorrei proprio vedervi!
    buon anno nino! :)

    RispondiElimina
  3. Hai ragione me ne sono accorta...ora se vuoi del gossip locale chiedilo ad un uomo è molto più informato di una donna..... e poi gli sai gli uomini nei commenti personali non vanno per il sottile. :)

    RispondiElimina
  4. E' vero nino, a proposito volevo dirti che.....
    8-)))
    Gaspare

    RispondiElimina
  5. Metti insieme poi un uomo e una donna a spettegolare e vedi cosa non ti tirano fuori!.
    Baci

    RispondiElimina
  6. se voglio conoscere l'ultimo gossip non vado da una mia amica, ma dall'amico: lui oltre a nome e cognome, usi e abitudini e, infine, il gossip rischiesto mi dice anche tutti quelli che procedono di pari passo e strettamente legati ad esso. Uno spettacolo. Come aprire una pagina d'informazione e avere anche tutti i sottotitoli che in qualche modo lo riguardano con particolari succulenti. Vuoi mettere con l'amica che a malapena si ricorda come si chiama il tizio soggetto del gossip?!!! ;-)

    RispondiElimina
  7. Sono d'accordo con joyx: metti insieme un uomo e una donna ed è la fine :D

    RispondiElimina