venerdì 5 dicembre 2003

T'incolonnerai... quandolodiròio


Oggi ho fatto



  • sveglia all'alba [...cioè ben prima delle 7 ... ]. Non mi ricordavo neanche più che ci si potesse svegliare così presto. Andare a letto si, ma svegliarsi alle 7!

  • 50 [...e ripeto 50 ...] minuti di coda per fare 25 km scarsi

  • treno dei pendolari IN PIEDI fino a Milano

  • metro strapiena [...tipo sardine ...]

  • 2 ore nette di coda [...nell'unico punto al gelo a Milano oggi...] per il rinvio militare

No, grazie! Mi tengo il mio orario flessibile da dottorando e i soldi in meno sono quelli che risparmio dallo strizzacervelli.


5 commenti:

  1. alla giornata sei sopravvissuto ora vorrei tanto sapere se hai retto l'alcool :)!

    RispondiElimina
  2. L'alcool era abbastanza, ma non troppo. Infatti stamattina, nonostante le sore 5 ore di sonno ero pimpante. :-)

    RispondiElimina
  3. io non ho bevuto niente e sono una "donna" distrutta: com'è 'sta storia?

    RispondiElimina
  4. Ultimamente mi sembra una cosa abbastanza comune Crisu. Sicura che non devi distrarti e rilassarti un pò? Spero che passi un piacevole weekend ;-)

    RispondiElimina