giovedì 4 dicembre 2003

Se la Vi si è messa a fare la Rossella O'Hara allora io faccio i post alla Vi.



Puff Puff...Pant Pant


Ieri chiuso all'1:15. Poi a casa per barba_shampoo_doccia. Nanna alle 2:30.
Sveglia alle 8. Caffè, canarini, auto... negozio, ritiro materiale
Poi VIA!, direzione centro
Coda, 20 minuti per un parcheggio a 2 km dall'uffico
Piove...ca**o...cioè poffarbacco... vado, ritiro moduli, torno [..sono umidiccio...]
In lab telefono, chiusura anno fiscale [...e che centro io, mica faccio il commerciale ...], computer da formattare
Sono le 4 [...cavoli, mi sono perso il pranzo... ], quindi macchina, coda, negozio...


Sgrunt... voglio fare la casalinga







6 commenti:

  1. perfetto...ti mancano solo le tette e sei perfetto... a proposito non vedo l'ora di vedere la uta reazione quando il carabiniere ci proverà con te....
    gaspare

    RispondiElimina
  2. Cosa mi riesce bene Crisu? I post alla Vi o fare la casalinga? O.o

    RispondiElimina
  3. l'imitazione della Vì. Comunque, secondo me, devi essere anche un bravo casalingo, sbaglio?

    RispondiElimina
  4. Non me la cavo male, considerando anche il fatto che non mi sono mai fatto fregare dalla voglia di autonomia e per ora ho evitato accuratamente di adare a vivere da solo. ;-)

    RispondiElimina