venerdì 19 dicembre 2003

Mai essere troppo propositivo. Oggi è arrivato un nuovo monitor in lab ed invece di piantalo giù nel primo posto utile ho fatto il grave sbaglio di dire "dove lo mettiamo?". Ne è nata una discussione che sembrava un ibrido tra la conferenza di Yalta ed una partita a Sokoban che ci ha portato allo spostamento di una mezza dozzina di monitor. Visto che non ero già abbastanza stanco adesso sono morto. Unico lato positivo è che così almeno ho digerito il pranzo cinase di mezzogiorno.

7 commenti:

  1. preferivi stare da me?? joint oggi ha bestemmiato così tanto che dio in persona è sceso a chiedergli di darsi una regolata...

    RispondiElimina
  2. hei c'è il mio link qui dentro vista l'impaginazione ti informo che studio ''Viticultura ed enologia'' ma ivvie è un demonio come appare nel blog dal vivo? mo i linko

    RispondiElimina
  3. Oh, sentila adesso! Se lavora bene è il SUO tecnico, se bestemia è colpa MIA. Basta! Ti lascio! Io pulisco, metto in ordine, allevo i tecnici e mi sento anche dire che è colpa mia se lavoro perchè voglio la mia autonomia!

    ahahah :-D

    RispondiElimina
  4. ah sì, ecco, bravo, rinfacciami pure che lavi e allevi i tecnici. e gli ordini chi li fa? e i resi? e chi sta dietro al banco tutti i giorni? tu invece non fai che lamentarti e avere mal di testa!! me lo diceva mia madre...

    RispondiElimina
  5. bellissime queste scenette da "vita di coppia"! Ora che Il.Nino c'ha pure le sue fans che se lo contendono inizia a fare "il figo": Vì puniscilo! ;)

    RispondiElimina
  6. certo che sarà punito, gli farò fare una settimana di golgota..e lui sa che intendo :DDD

    RispondiElimina
  7. L'importante è che abbiate fatto la gara spingendo lo scatolone del monitor nel corridoio, con i gommini del pavimento che fanno "tr-tr-tr-tr-tr..."

    RispondiElimina