lunedì 29 dicembre 2003

4 maiali ed 1 trogolo


Stasera cena aziendale.



  • Noi andremo,

  • mangeremo come i maiali,

  • la vi entrerà in fibrillazione al momento di pagare il conto,

  • ne uscirà viva,

  • e da domani comincerà a lamentarsi che mangiamo come gli uccellini,

  • che non abbiamo più l'appetito di una volta,

  • etc...

Non la riducamo sul lastrico, non le facciamo fare brutte figure con i ristoratori della zona leccando i piatti di portata e lei tiene sempre qualcosa da ridire lo stesso.Che ingratitudine...

9 commenti:

  1. Poi cancella pure il commento, ma sarebbe "sul lastrico" (nel senso di pavimento stradale). :P
    E poi dare del trogolo alla Vi non mi sembra molto carino, visto che vi paga la cena.... ;)))))

    RispondiElimina
  2. io sono una stragnocca, altrochè trogolo..tsè ;)

    RispondiElimina
  3. Non mi sono mai piaciute le cene aziendali....ma ad una così sarei andata molto volentieri!! Se non si ci si rilegge prima ti auguro buon anno. Un bacio Simona :)

    RispondiElimina
  4. ASTRICO (?!)... bevi meno ciccio!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. 4 sarebbero stati: Joint, Nino, Rebus e Zetag.
    Il boss non lo conto nemmeno, piluca come un uccellino. :-D

    RispondiElimina
  6. Ok, ok! Ho fatto un errore di Sbattitura [...nel senso che spesso non mi sbatto a rilegere quello che scrivo...:-P]

    RispondiElimina